TRATTAMENTO T-SHOCK
Pelle più giovane, distesa e luminosa? Non serve ricorrere alla chirurgia, ne ad trattamenti invasivi e costosi.
Laboratorio di Benessere ti presenta la formula rivoluzionaria nel campo della tecnocosmesi per regalare alla tua pelle un nuovo aspetto:
T-Shock , un vero e proprio "protocollo cosmetico" formulato per contrastare e ridurre i segni del tempo.
T-Shock regala una nuova elasticità alla struttura dermica, favorendo la naturale produzione di collagene, attenuando i segni d'espressione e le rughe.
La formulazione del trattamento
T-Shock consente inoltre di riparare anche i danni cutanei fotoindotti.
Il trattamento si compone di 3 fasi, ognuna dedicata ad una specifica azione, e ha una durata variabile compresa tra 1 ora e 1 ora e mezza, a seconda della tipologia della pelle. Durante la prima e la seconda fase vengono realizzati, contemporaneamente alla cura del viso, dei massaggi di "remise en forme".
FASE 1 : T-Shock Tecnogel e Bendaggio-Lifting
In questa fase si procede all´applicazione del Tecnogel, siero contente un´alta concentrazione di principi attivi tra i quali l´acido ialuronico, il collagene e l´elastina, sulla pelle del viso. Una volta completata l´applicazione, sul volto viene applicato un bendaggio compressivo che, sfruttando il principio dell'occlusione, trasferisce in profondità nel derma i principi attivi del Tecnogel. Il risultato: un lifting naturale che ridona elasticità e compattezza alla cute.
FASE 2: T-Shock applicazione Kinesiotaping
Dopo aver tolto il bendaggio compressivo, vengono applicati sul viso i kinesiotaping T-Shock "nuovapelle". Risultato: la muscolatura facciale viene decontratta, i tessuti dell´epidermide, per effetto del drenaggio attivo, sono più ossigenati.
FASE 3: T-Shock Spianarughe e massaggio phisioroulage
Nelle 3 e ultima fase, la cute del viso viene massaggiata attraverso una particolare tecnica chiamata phisioroulage dopo l´applicazione del siero T-Shock Spianarughe. La formula di T-Shock Spianarughe è ricchissima di peptidi e i risultati ottenuti sono analoghi a quelli prodotti dal siero di vipera o dal botulino, ma senza alcun effetto collaterale: la rughe mimiche vengono attenuate e la loro profondità notevolmente ridotta.
Parliamo ora del massaggio phisioroulage: le speciali manovre effettuate allentano la tensione dei muscoli pellicciai, riattivando la microcircolazione cutanea e rimodellando le gelatine dermiche. Il risultato: la cute appare più distesa, grazie al miglioramento del trofismo cutaneo, linee d'espressione e rughe più attenuate per effetto del lifting naturale.
LA CURA CONTINUA A CASA TUA!
Grazie ai trattamenti in crema, l'azione di T-Shock continua anche da casa! Prova le creme più adatte alla tua pelle per continuare i benefici del Laboratorio di Benessere.